rotate-mobile
Regionali Puglia 2015

Parlamentari M5S camerieri per una sera a sostegno di Antonella Laricchia

Ieri la cena di autofinanziamento del Movimento 5 Stelle al sostegno della candidata alle Regionali: deputati, senatori e portavoce grillini hanno servito in qualità di camerieri tutti i presenti

Parlamentari, consiglieri comunali, senatori e portavoce del Movimento 5 Stelle si sono eccezionalmente improvvisati camerieri per una sera durante la cena autofinanziata a sostegno della candidata alla Regione Puglia Antonella Laricchia.

L'iniziativa ribattezzata 'Il portavoce che ti serve', si è svolta presso l'agriturismo il Ranch, a Bitritto alla presenza di circa 400 persone. La cifra raccolta, all’incirca 2.000 euro, servirà a sostenere le spese della campagna elettorale regionale dei 5 Stelle.

Parlamentari M5S camerieri per una sera

“Alle cene megagalattiche da 1.000 euro a persona, agli ingenti finanziamenti delle imprese a cui poi i politici devono restituire il ‘favore’, preferiamo iniziative di questo tipo che si traducono in una grande semplice festa con grandi e piccini – dichiara Antonella Laricchia (M5S) – Un piccolo libero contributo di ogni cittadino è il modo migliore per finanziare le attività politiche".

"Solo allontanando i soldi dalla politica - continua Laricchia - questa torna ad essere un impegno al servizio della comunità fatta da chi non cerca di arricchirsi ma vuole dare il proprio contributo per migliorare le cose”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parlamentari M5S camerieri per una sera a sostegno di Antonella Laricchia

BariToday è in caricamento