menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Berlusconi bloccato dalla febbre", salta l'appuntamento a Bari

Il leader di Forza Italia era atteso questa mattina prima al Palace e poi al Circolo della Vela, per un pranzo con i sostenitori. Ma arriva l'annuncio di Vitali: "Partenza rinviata a causa della febbre, forse in serata a Bari"

Saltano i primi appuntamenti della due giorni di Berlusconi in Puglia. Il leader di Forza Italia era atteso per questa mattina a Bari, prima per un incontro al Palace, poi per un pranzo con i sostenitori al Circolo della Vela.

Ma dopo una mattinata di attesa da parte di supporter e giornalisti davanti all'hotel barese, Luigi Vitali annuncia il cambio di programma: arrivo rinviato per un improvviso malore che ha impedito all'ex Cavaliere di partire per la Puglia, spiega il segretario pugliese di FI ai cronisti presenti.

Più tardi, lo stesso Vitali diffonde una nota in cui spiega che Berlusconi ha dovuto rinviare il suo arrivo a Bari "a seguito di un persistente stato febbrile". Probabile però che l'ex Cavaliere possa raggiungere il capoluogo in serata, per poi partecipare alla cena di fund raising organizzata a Bisceglie.


*Ultimo aggiornamento ore 14

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento