rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Regionali Puglia 2015

Quagliariello a Bari per Schittulli: "In Puglia vogliamo costruire una forza alternativa"

Il coordinatore nazionale di Area Popolare- NCD questa mattina a Bari per uno degli ultimi appuntamenti della campagna elettorale di Schittulli

Il senatore e coordinatore nazionale di Area Popolare- NCD, Gaetano Guagliariello, è arrivato questa mattina a Bari per partecipare ad uno degli appuntamenti conclusivi della campagna elettorale del candidato Francesco Schittulli.

"La nostra iniziativa in Puglia  - ha detto Quagliariello parlando con i giornalisti - è stata quella di allargare nell'ottica di costruire una forza alternativa"."Noi - ha detto Quagliariello - proporremo ai movimenti, alle persone che hanno contribuito in questa campagna elettorale, di lavorare insieme in modo che si vada con una grande forza liberale alternativa a Renzi. Io credo - ha detto Quagliariello - che questa sia stata una campagna elettorale molto difficile, in Puglia in maniera particolare".

"Non c'erano ragioni per dividere il centrodestra - ha poi aggiunto il senatore parlando della frattura interna alla coalzione - Credo anche che questa sia la campagna elettorale della rifondazione di un centrodestra normale in una Puglia normale. Soprattutto - ha continuato - Schittulli ha dimostrato di reggere in un momento in cui c'era piu' da perdere che da guadagnare e ha dimostrato una freschezza che ci dice come poi la gioventè non è un dato anagrafico".

"Io sono l'esempio di Cameron - ha aggiunto Schittulli. Per il voto mi affido molto all'intelligenza dei pugliesi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quagliariello a Bari per Schittulli: "In Puglia vogliamo costruire una forza alternativa"

BariToday è in caricamento