rotate-mobile
Politica

Tragedia di Lampedusa, Emiliano: "Pronto ad ospitare a Bari le salme delle vittime"

Dopo l'appello lanciato da BariToday il primo cittadino annuncia su Twitter: "Ospiteremo a Bari le salme dei nostri fratelli e sorelle morti nel mare di Sicilia se governo lo chiederà"

"Accolgo l'appello del sindaco di Lampedusa. Ospiteremo a Bari le salme dei nostri fratelli e sorelle morti nel mare di Sicilia se governo lo chiederà".

Così il sindaco Emiliano, su Twitter, risponde all'invito lanciato da BariToday, che aveva chiesto al primo cittadino di aderire all'appello del sindaco di Lampedusa, Giusi Nicolosi, mettendo a disposizione il cimitero cittadino per dare degna sepoltura ad alcune delle vittime del naufragio di ieri.

L'appello del primo cittadino di Lampedusa è diventato anche una petizione promossa su Change.org da Gian Marco Elia, presidente dell’associazione AMANI; dal poeta ed editore Arnoldo Mosca Mondadori e dal giornalista di Repubblica Pietro Veronese. La petizione può essere sottoscritta al seguente link Sepoltura delle vittime di Lampedusa
https://www.change.org/mortilampedusa
.

 

Potrebbe interessarti: https://www.baritoday.it/cronaca/sepoltura-vittime-di-lampedusa-cimitero-bari-appello-sindaco-emiliano.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia di Lampedusa, Emiliano: "Pronto ad ospitare a Bari le salme delle vittime"

BariToday è in caricamento