rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Tutti 'vogliono' Emiliano: la terza proposta arriva da un comune del Piemonte

Dopo gli incarichi accettati a San Severo e Santeramo, spunta una nuova possibilità di collaborazione: a richiederla è il sindaco di Galliate, amico di lunga data dell'ex primo cittadino. Emiliano potrebbe gestire i vigili urbani

Ha lasciato da qualche giorno la carica di sindaco di Bari, ma, a Michele Emiliano, non mancano di certo lavoro e 'proposte' dalla politica. Dopo aver accettato incarichi a San Severo e a Santeramo, dal Piemonte arriva un'altra possibile collaborazione. A richiederla è il sindaco di Galliate, comune in provincia di Novara: il primo cittadino Davide Ferrari, della Lega Nord vorrebbe metterlo a capo dei vigili urbani, offrendogli una collaborazione a tempo determinato.

Tra Ferrari ed Emiliano c'è una duratura amicizia nata su Facebook, duratura, nonostante la differente collocazione partitica. Cosa farà l'ex primo cittadino barese? Accetterà anche questa volta? Di sicuro, l'immediato futuro (in attesa, forse, di una candidatura per le regionali 2015) sembra essere sempre più pieno di impegni, quasi quanto il suo recente passato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti 'vogliono' Emiliano: la terza proposta arriva da un comune del Piemonte

BariToday è in caricamento