Martedì, 15 Giugno 2021
Politica

Europee, Beppe Grillo mercoledì a Bari. Brescia: "Sarà un VDay pugliese"

Confermato l'evento, che si terrà a Parco 2 giugno. Il deputato barese Giuseppe Brescia, capogruppo M5S alla Camera: "Dalla Puglia segnale di quello che sarà il risultato del 25 maggio: la vittoria del Movimento 5 Stelle in Europa ed in tutti i comuni italiani"

Sarà l'unica tappa pugliese del tour elettorale di Beppe Grillo in vista delle elezioni europee del 25 maggio. Come annunciato, il leader del M5S sarà a Bari mercoledì 7 maggio per presentare i sette punti del programma e i candidati al Parlamento europeo.

L'appuntamento è a Parco 2 giugno (lato viale Einaudi), a partire dalle 17. L'arrivo di Grillo è previsto per le 19.30.  

Sul palco saliranno anche il candidato sindaco Sabino Mangano ed i candidati consiglieri al Comune di Bari.  Successivamente sarà il turno dei portavoce in Parlamento, tra gli altri è molto attesa la presenza dei capigruppo M5S di Senato e Camera, entrambi pugliesi: il leccese Maurizio Buccarella, capogruppo  al Senato ed il trentenne deputato barese Giuseppe Brescia, capogruppo alla Camera che commenta così l’evento: “Lo vivremo come una sorta di VDay pugliese, vogliamo che dalla Puglia parta il segnale di quello che sarà il risultato del 25 maggio: la vittoria del Movimento 5 Stelle in Europa ed in tutti i comuni italiani”.

Per coloro che arriveranno in autobus da fuori Bari è prevista una apposita area di sosta nel parcheggio di via Falcone e Borsellino. La sosta dei bus sarà gratuita fino a mezzanotte.

L’evento sarà completamente autofinanziato dagli attivisti baresi che hanno promosso per l’occasione una raccolta fondi online all’indirizzo https://www.kapipal.com/bari5stelle. Maggiori informazioni sul sito ufficiale del M5S Bari: www.m5sbari.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee, Beppe Grillo mercoledì a Bari. Brescia: "Sarà un VDay pugliese"

BariToday è in caricamento