rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Europee, la corsa di Forza Italia parte di Bari. Fitto: "Sarà una grande manifestazione unitaria"

La convention il 4 maggio al Teatro Team. Confermata la presenza degli altri quattro capilista, mentre "Berlusconi parteciperà all' iniziativa con le modalità che gli saranno consentite"

"Una manifestazione unitaria", "per rilanciare in modo forte e unitario, intorno al nostro leader Silvio Berlusconi, i temi di questa campagna elettorale" per le europee del 25 maggio. Così Raffaele Fitto, capolista di Forza Italia per il Sud, spiega l'iniziativa organizzata a Bari per il prossimo 4 maggio.

Un evento che segnerà l'avvio della corsa finale per le elezioni europee, con la partecipazione di tutti e quattro gli altri capilista forzisti, che hanno confermato telefonicamente la propria presenza: Giovanni Toti, Elisabetta Gardini, Antonio Tajani e Gianfranco Miccichè.

La manifestazione si svolgerà al Teatro Team a partire dalle 16.30, anche se resta l'incognita della partecipazione del Cavaliere, su cui Fitto non si sbilancia: "Berlusconi - spiega il parlamentare in una nota - parteciperà all’ iniziativa con le modalità che gli saranno consentite".

ELEZIONI EUROPEE 2014: TUTTE LE LISTE E I CANDIDATI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee, la corsa di Forza Italia parte di Bari. Fitto: "Sarà una grande manifestazione unitaria"

BariToday è in caricamento