rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Forza Italia, al Palatour la festa per il ventennale: Berlusconi torna in Puglia?

Domenica a Bitritto la manifestazione per celebrare i vent'anni dalla nascita del partito. E indiscrezioni parlano della possibile partecipazione di Berlusconi, che tornerebbe a Bari dopo l'affollato comizio di aprile scorso in piazza della Libertà

Alcune indiscrezioni parlano di una sua partecipazione diretta, altre di una telefonata o di un video-messaggio. Quello che appare certo, è che alla manifestazione organizzata domenica prossima al Palatour di Bitritto per celebrare i vent'anni dalla nascita di Forza Italia, Silvio  Berlusconi, in un modo o nell'altro, "ci sarà".

Certo da parte di esponenti e militanti del partito, la speranza è che il Cavaliere scelga di tornare di persona in Puglia - l'ultima sua visita a Bari il 13 aprile 2013, per l'affollato comizio in piazza della Libertà - in un momento cruciale per la 'tenuta' del partito, che si prepara ad affrontare la sfida delle comunali baresi con una coalizione che, almeno fino a questo momento, appare tutt'altro che compatta sulla scelta del candidato sindaco.

"L’appuntamento di domenica - ha spiegato in una nota l'ex governatore pugliese Raffaele Fitto - ha un valore di orgoglio e insieme di progetto: ricordare il senso di questi anni per costruire con Silvio Berlusconi il nuovo percorso che deve riportarci a sfidare la sinistra per il governo del Paese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, al Palatour la festa per il ventennale: Berlusconi torna in Puglia?

BariToday è in caricamento