rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Intimidazioni a Giuseppe De Leonardis, la solidarietà della Flai Cgil

La Flai Cgil esprime solidarietà al sindacalista Giuseppe De Leonardis per l'atto intimidatorio subito nella notte tra venerdì e sabato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

"Atto di intimidazione contro un sindacalista della Flai Cgil

La Cgil Puglia e la FLAI Puglia  condannano con fermezza il gravissimo atto di intimidazione perpetrato nei confronti del Segretario Generale Regionale Giuseppe Deleonardis,  sindacalista a cui nella notte  fra venerdì e sabato, ignoti hanno reciso un albero e imbrattato il muro, in un fondo di sua proprietà.

La Cgil Puglia e la FLAI Cgil Puglia  invitano le autorità competenti a fare tutto il possibile affinché i responsabili possano essere individuati e perseguiti dalla legge in tempi brevi.

La Confederazione e la categoria intendono, inoltre, esprimere a  Giuseppe  tutta la loro solidarietà e vicinanza per quanto accaduto.

“Continueremo insieme nella quotidiana battaglia per la legalità e per il rispetto dei diritti e della dignità dei lavoratori tenendo alto il livello di guardia contro ogni degenerazione del confronto democratico ”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intimidazioni a Giuseppe De Leonardis, la solidarietà della Flai Cgil

BariToday è in caricamento