rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Fnp Cisl Puglia Basilicata: "Solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto nel Centro Italia"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

"Esprimiamo solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma di questa notte, in particolar modo il pensiero va a tutti i colleghi pensionati e anziani delle FNP Cisl dei comuni colpiti che, in condizioni di emergenza stanno affrontando una situazione imprevedibile e grave e, a tutti i volontari e operatori che in modo incessante stanno lavorando per mantenere una continuità nell'assistenza alle popolazioni, e nella corsa al salvataggio di vite umane.
Siamo certi che tutte le popolazioni vittime del sisma, sapranno risollevarsi da una situazione così violenta quanto inaspettata.
Il pensiero va ora alle famiglie colpite da lutti e da disagi, ai lavoratori duramente colpiti, e agli anziani testimoni della nostra storia. I pensionati della Cisl di Puglia Basilicata sono a disposizione delle aree colpite per qualsiasi tipo di necessità o emergenza"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fnp Cisl Puglia Basilicata: "Solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto nel Centro Italia"

BariToday è in caricamento