rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Forza Italia a Bari, senatore D'Ambrosio Lettieri: "Rinascita porta con sé venti di passione politica e civile"

Da Ncd prevarrà recupero coerenza e rispetto verso elettori e Paese. E BARI sarà restituita alla sua dignità con la vittoria del centrodestra

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

"La rinascita di Forza Italia porta con sé i venti mai sopiti della passione politica e civile per realizzare i valori in cui crediamo: libertà, giustizia e solidarietà. Lotta all'oppressione fiscale, a quella burocratica e a quella giudiziaria; meno Stato e più mercato; più competizione, più merito, più dinamismo; più opportunità di scelta per famiglie, lavoratori e imprese: questi gli obiettivi che nello spirito originario di Forza Italia troveranno più forza e compiutezza.
Per quanto riguarda gli appuntamenti locali, il primo banco di prova saranno le amministrative nel capoluogo pugliese. Sono certo che Bari risponderà con  grande partecipazione alla chiamata di Forza Italia in relazione ad una forte proposta di rinascita di questa città distrutta da dieci anni di una gestione politica e amministrativa inefficace e deleteria che faceva gli interessi solo del cerchio magico del capo, non certo della comunità.
Le forze di centrodestra sapranno trovare una sintesi sulla linea della coerenza e dei valori comuni, a cominciare dal recupero della consapevolezza da parte del NCD -  in vista del voto di fiducia di mercoledì - di non poter appoggiare un Governo ormai di sinistra e di dover tornare a fare una scelta di rispetto degli elettori e degli impegni assunti con il Paese al momento della elezione in Parlamento sotto l'egida di Berlusconi.
Non posso pensare che a prevalere non sia il valore della coerenza e della responsabilità attraverso un percorso politico lineare e chiaro che darà i suoi frutti anche a livello locale. Bai sarà restituita alla sua dignità e al suo progetto di sviluppo con la vittoria del centrodestra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia a Bari, senatore D'Ambrosio Lettieri: "Rinascita porta con sé venti di passione politica e civile"

BariToday è in caricamento