rotate-mobile
Giovedì, 28 Settembre 2023
Politica

Forza Italia chiama a raccolta imprenditori e professionisti baresi: "Il partito diventi contenitore di nuove idee"

La proposta è stata formulata dal Responsabile dei Dipartimenti Professioni e Grandi Imprese, Michele Rapanà: "Merito e competenza non possono più attendere. Lo dobbiamo ai giovani e alle future generazioni. Lo dobbiamo alla nostra amata città"

"Merito e competenza non possono più attendere. Lo dobbiamo ai giovani e alle future generazioni. Lo dobbiamo alla nostra amata città. Forza Italia Bari vuole essere sempre più un contenitore di idee, progetti e soluzioni amministrative, e porre il cittadino barese al centro del proprio programma". Con queste parole Michele Rapanà, Responsabile dei Dipartimenti Professioni e Grandi Imprese di Forza Italia Bari, ha annunciato l’avvio di un confronto con figure professionali ed imprenditoriali, teso a individuare progetti innovativi e risolutivi per il capoluogo pugliese.  

"Il nostro capoluogo di regione - ha rilevato Rapanà - si è da sempre contraddistinto in ambito professionale e imprenditoriale. Malgrado ciò, tanti professionisti e imprenditori si stanno arrendendo e rassegnando, perché per troppo tempo vessati da una pressione fiscale insostenibile, da costi di gestione elevati e da una legge di mercato spietata, soprattutto quando influenzata da 'sistemi di potere' esclusivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia chiama a raccolta imprenditori e professionisti baresi: "Il partito diventi contenitore di nuove idee"

BariToday è in caricamento