rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Fratelli d'Italia: il barese Filippo Melchiorre nominato nella direzione nazionale

L'incarico assegnato nel corso dell'assemblea del partito a Bologna: insieme agli altri coordinatori provinciali pugliesi, rappresenterà la regione nell'organo nazionale

Il barese Filippo Melchiorre entra a far parte della direzione nazionale di Fratelli d'Italia. La nomina è arrivata ieri, nel corso dell'assemblea nazionale del partito di Giorgia Meloni che si è tenuta a Bologna.

Melchiorre, già coordinatore provinciale di FdI Bari, rappresenterà la Puglia insieme agli altri coordinatori provinciali della regione: Raimondo Lima (Bat), Luciano Cavaliere (Brindisi), Giandonato La Salandra (Foggia), Pierpaolo Signore (Lecce), Giandomenico Pilolli (Taranto).

All'assemblea bolognese hanno partecipato anche il consigliere regionale Erio Congedo e il segretario regionale di Fratelli d’Italia Marcello Gemmato, insieme ai componenti pugliesi dell’assemblea stessa.

Intanto, proprio la città di Bari si candida ad ospitare la prima riunione della direzione nazionale, in programma nei prossimi giorni. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia: il barese Filippo Melchiorre nominato nella direzione nazionale

BariToday è in caricamento