rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia, prosegue la campagna tesseramento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday
Ricordiamo a tutti i simpatizzanti, i sostenitori e coloro che condividono progetti, idee e programmi di Fratelli d'Italia, che la campagna tesseramento è ancora in corso e c'è tempo fino al 23 dicembre per le adesioni.
I dati del consenso, in poco meno di un anno, ci hanno dato prova del fatto che una politica fondata sul radicamento territoriale, sulla partecipazione e che muove dal basso, è ancora possibile. Ci avvieremo poi alla stagione dei congressi, che si svolgeranno a tutti i livelli e in tutta Italia.
Restituire agli italiani un movimento credibile, fresco, appassionato e capace, accogliendo le proposte di chi vorrà avvicinarsi, è il progetto di rinnovamento a cui Fratelli d'Italia lavora ormai da mesi.
Il tesseramento sancisce un ulteriore passo in avanti in tal senso e, non a caso, lo slogan scelto per l'occasione è 'RICOSTRUIRE TUTTO'.
"Una ricostruzione tanto più necessaria a Modugno dove il centrodestra, ormai da più di 10 anni, è sistematicamente sconfitto nelle tornate amministrative" sostiene Danilo Sciannimanico, portavoce della Costituente cittadina di Fratelli d'Italia. "Il nostro movimento politico si pone l'ambizioso obiettivo di contribuire a ricostruire una intera area, quella di centrodestra, sicuramente maggioritaria in Città".
E' possibile aderire a Fratelli d'Italia attraverso due modalità: iscrivendosi direttamente sul sito www.fratelli-italia.it e inviando via posta la richiesta, oppure aderendo al Comitato Costituente di Fratelli d'Italia a Modugno, raggiungibile ai seguenti recapiti:
- via G. Di Vittorio, 10/F
- 388.6916445 (Oronzo Longo - Responsabile Tesseramento FdI Modugno)
Comitato Costituente Fratelli d'Italia - Modugno
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, prosegue la campagna tesseramento

BariToday è in caricamento