rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Carrassi / Viale Papa Giovanni XXIII

Governo Lega-M5s, a Bari i gazebo per la firma del contratto bipartitico: "Pugliesi in larga parte favorevoli"

Due i presidi montati dai partiti in città: in viale Papa Giovanni XXIII e a parco due Giugno. I militanti hanno chiesto ai cittadini un voto a favore o contro la bozza del documento a firma Di Maio-Salvini

Due gazebo in città, a Poggiofranco e a Carrassi, per chiedere ai baresi il loro parere sul contratto di governo a firma congiunta M5s-Lega. Nel week-end in Puglia sono stati realizzati 50 presidi e per i due baresi sono stati scelti viale Papa Giovanni XXIII (per i salviniani) e parco Due Giugno (per i pentastellati), con i gazebo installati già dalla mattinata di sabato 19 maggio.

33066081_2140606805956473_1664928807980630016_o-2

I militanti chiederanno ai cittadini di apporre una croce per esprimere un voto favorevole o negativo al documento realizzato da Di Maio e Salvini, lasciando poi i loro dati personali per essere eventualmente ricontattati. Nei due presidi, che rimarranno attivi anche per tutta la giornata di domani, si è registrata una buona affluenza. Secondo Andrea Caroppo, coordinatore regionale della Lega "i cittadini hanno in grandissima parte espresso un orientamento favorevole al 'sì'".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Governo Lega-M5s, a Bari i gazebo per la firma del contratto bipartitico: "Pugliesi in larga parte favorevoli"

BariToday è in caricamento