rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Giorgia Meloni a Bari per la liberazione dei marò

Appuntamento martedì 1 aprile per un corteo lungo le vie del capoluogo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday
Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale Modugno parteciperà numerosa al corteo con l'obiettivo di sostenere attivamente la campagna di sensibilizzazione per il rientro dei marò pugliesi, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, detenuti in India dal 19 febbraio 2012.
L'evento, che vedrà la partecipazione di Giorgia Meloni Presidente nazionale di FdI-AN, si terrà martedì 1 aprile a Bari e vedrà sfilare il corteo lungo le vie del centro cittadino. L'appuntamento è previsto in Piazza San Ferdinando a Bari a partire dalle ore 19.00.
"Le recenti notizie provenienti dall'India, in merito all'ammissione del ricorso dei marò, sono da accogliere positivamente ma non rappresentano certo una vittoria" sostiene Danilo Sciannimanico, responsabile cittadino e dirigente provinciale di FdI-AN. "Tra rinvii e incredibili lungaggini burocratiche sono passati più di 2 anni dalla ingiusta detenzione. Si potrà festeggiare solo quando Girone e Latorre rientreranno in Italia a riabbracciare i propri cari. Attendiamo numerosi al corteo i tanti modugnesi che non ci stanno a subire in silenzio l'umiliante trattamento riservato dall'India ai nostri militari e, quindi, alla nostra Patria".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Meloni a Bari per la liberazione dei marò

BariToday è in caricamento