rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Mola di Bari

Mola, il sindaco azzera la Giunta: "Coinvolgimento della maggioranza nell'azione politica"

A comunicarlo il Comune in una nota. Colonna: "Scelta che guarda al futuro dei prossimi due anni"

Azzerata la Giunta comunale a Mola. Con un decreto il sindaco Giuseppe Colonna ha revocato con efficacia immediata le deleghe agli assessori.

"L'assunzione di questo provvedimento - spiega Colonna - è finalizzato ad un effettivo e concreto rilancio dell’azione politico-amministrativa nel segno di un coinvolgimento dell’intera maggioranza di governo, fondamentale per portare a termine progetti e iniziative rilevanti per la comunità locale e proseguire il programma politico con il quale questa squadra di governo si è presentata alle ultime elezioni amministrative, meritando la fiducia dei cittadini di Mola di Bari".

Il primo cittadino ha ringraziato in una nota  tutti i componenti della giunta "per il prezioso ed encomiabile lavoro svolto in questi primi tre anni di mandato".

"Si tratta - dice - di una scelta che non guarda al passato ma al futuro, non basata sul giudizio di quanto i singoli assessori e la giunta nel suo complesso hanno fatto, bensì un’iniziativa che guarda ai prossimi due anni di amministrazione e non solo, con la convinzione che le sfide che il nostro comune deve affrontare, con i tanti e strategici progetti in cantiere per la città, richiedono continuità, stabilità e il coinvolgimento vivo e pieno di tutte le forze politiche".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mola, il sindaco azzera la Giunta: "Coinvolgimento della maggioranza nell'azione politica"

BariToday è in caricamento