rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

La Giunta 'itinerante' fa tappa alla zona industriale. Sindaco e assessori a colloquio con gli imprenditori

Seconda riunione della 'giunta territoriale' all'Asi di Bari (Area di Sviluppo industriale): al centro dell'incontro le misure per il rilancio dell'area e i servizi per favorire le aziende e i loro lavoratori

Dopo l'incontro di fine luglio a San Giorgio, la 'giunta territoriale' approda alla zona industriale. Questo pomeriggio sindaco e assessori hanno incontrato imprenditori e lavoratori della zona ASI di Bari,  nella sede dell'azienda Frezza Legnami, per la seconda riunione della 'giunta itinerante'.

Al centro dell'incontro le misure per il rilancio dell'area e il sostegno alle imprese che vi operano, ma anche i servizi da offrire ad aziende e lavoratori, come il potenziamento dei trasporti e la presenza di asili aziendali.

"Oggi abbiamo deciso di portare le istituzioni e la politica nelle aziende con la giunta territoriale - ha affermato Decaro sul suo profilo Facebook - perché siamo consapevoli che mettere al centro del dibattito il lavoro e le imprese è l'unico modo per tornare a far crescere la nostra città. Ringrazio tutti gli imprenditori, le organizzazioni sindacali e gli assessori regionali Capone e Caroli (presenti all'incontro, ndr) che hanno deciso di cominciare questo percorso insieme a noi. Il Comune di Bari farà la sua parte con responsabilità, perché sappiamo che dotare l'area industriale di servizi, tutelando le piccole e le grandi aziende che decido di restare e investire in questa zona industriale, significa investire sul futuro di Bari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Giunta 'itinerante' fa tappa alla zona industriale. Sindaco e assessori a colloquio con gli imprenditori

BariToday è in caricamento