rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Il movimento civico Città Civile consegna più di 850 firme per la petizione tributi

Questa mattina il Movimento Civico Città Civile, tramite il suo Consigliere Cagnetta e il Segretario Vito D'Amato, ha consegnato la petizione popolare dopo aver raccolto più di 850 firme, più del doppio di quelle necessarie

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Giovedì 3 Aprile il Movimento Civico CittàCivile consegna delle firme raccolte durante la Petizione Popolare iniziata lo scorso 26 Gennaio all'ufficio protocollo.

Le firme sono più del doppio di quelle necessarie per obbligare il Consiglio Comunale ad esaminare l'argomento contenuto nella petizione ai sensi dell'art. 47 dello statuto comunale.
Il nostro intento è fare chiarezza. Deve essere estremamente chiaro: non abbiamo alcun interesse persecutorio nei confronti di chicchessia. La nostra battaglia politica intende portare garanzia a tutti gli attori coinvolti nella vicenda affinché ognuno di essi possa chiarire, senza le solite illazioni cittadine, la propria posizione.
Il successo della petizione conferma che i Terlizzesi hanno compreso lo spirito della nostra iniziativa e vogliono che il Sindaco e il governo cittadino tutto si adoperi affinché i contorni della vicenda tributi vengano delineati e ben demarcati nell'interesse dell'intera cittadinanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il movimento civico Città Civile consegna più di 850 firme per la petizione tributi

BariToday è in caricamento