rotate-mobile
Politica

Il Nuovo Psi sostiene il candidato sindaco Mimmo Di Paola

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Si è svolta ieri nella familiare cornice del Country Club la riunione di Coordinamento Cittadino di Bari alla presenza del candidato sindaco – ing. Mimmo Di Paola.
L’ingegner Di Paola intanto ha ringraziato tutti e si è complimentato con il Segretario Regionale Michele Simone e con tutti i dirigenti del partito per aver creato un’atmosfera davvero familiare e ha salutato il foltissimo gruppo del Coordinamento cittadino di Bari…
E’ stata l’occasione per ufficializzare all’ing. Di Paola, il sostegno in questa campagna elettorale, per la sua candidatura a Sindaco di Bari. Sono stati illustrati rispettivamente da Stefania Purgatorio e Ivan Cardascia  (dirigenti del Nuovo PSI) due progetti ambiziosi che saranno poi ulteriormente e dettagliatamente presentati successivamente.  Il Segretario Regionale ha trasferito all’ing. Di Paola il sostegno e la fiducia di tutto il gruppo del Nuovo PSI delineando i principi di politica attiva e concreta portata avanti dal Nuovo PSI e per i quali l’ing. Di Paola ha ampiamente condiviso gli obiettivi. La riunione si è poi conclusa con una reciproca intenzione di condivisione del percorso elettorale e amministrativo unendo e concentrando gli sforzi per liberare Bari e i baresi da 10 anni di immobilismo basati solo su simboliche attività di politica che hanno rivelato solo ed esclusivamente fallimenti e ritorni “ad personam”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Nuovo Psi sostiene il candidato sindaco Mimmo Di Paola

BariToday è in caricamento