rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Ilva: Pisanello (Idv), con Bencini e Romani per il risanamento dell'Ilva

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday
"L'adesione di due senatori all'Italia dei Valori aiuterà il rafforzamento delle battaglie condotte dall'Idv, in primis quella per il risanamento e il rilancio dell'Ilva di Taranto". Lo ha affermato Luciano Pisanello, dirigente tarantino dell'Italia dei Valori, a margine della conferenza stampa di oggi a Roma nel corso della quale due senatori, Alessandra Bencini e Maurizio Romani, hanno aderito al partito.
> "L'aumento della pattuglia parlamentare, insieme al lavoro svolto sul territorio dai rappresentanti istituzionali e politici del partito - ha osservato Pisanello - consentirà certamente di cementare un ulteriore canale di confronto e di raccolta delle istanze del territorio tarantino, in difesa delle fasce più deboli della popolazione e per favorire il miglioramento della qualità della vita dei cittadini che, da anni, lottano per la tutela dei propri diritti costituzionalmente garantiti".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilva: Pisanello (Idv), con Bencini e Romani per il risanamento dell'Ilva

BariToday è in caricamento