Politica

"Imprenditori dell'anno 2013", Realtà Italia premia Ladisa Spa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Il 31 Maggio 2013 alle ore 18.30, presso l’Hotel Sheraton Nicolaus Hotel di Bari,  alla presenza dell’Eurodeputato On. Pino Arlacchi, Realtà Italia  Welfare Puglia consegnerà alla LADISA SpA una targa per premiarne ed esaltarne le capacità imprenditoriali unite ad una finissima sensibilità sociale.

Azienda di grande successo nel campo del Catering, la Ladisa non ha però dimenticato che al centro di tutto e prima di ogni elemento, compreso il profitto, deve esserci la Persona. Di qui il costante impegno in azioni concrete di solidarietà condotte sempre nella massima discrezione e umiltà.

Protagonista del concreto sostegno al servizio della solidarietà, un disoccupato di Bari che viveva da mesi in un’automobile con la famiglia. Oggi è un dipendente della Ladisa spa e può sentirsi orgoglioso di dare ai propri figli un quotidiano dignitoso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Imprenditori dell'anno 2013", Realtà Italia premia Ladisa Spa

BariToday è in caricamento