Incontro su "Prevenzione e salute" con la candidata Rosa Donnaloia, il senatore Dario Stefàno e il dottor Alberto Osella

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Lunedì 25 maggio alle ore 18.00 presso il centro benessere Nadir Starbene a Putignano, si terrà l'incontro dal titolo "Prevenzione e salute", in cui si discuterà di alimentazione, attività fisica, ambiente e stili di vita. All'appuntamento saranno presenti la dottoressa Rosa Donnaloia, candidata nella lista "Noi a Sinistra per la Puglia", il senatore Dario Stefàno, promotore della lista che sostiene Michele Emiliano alla carica di governatore alle prossime elezioni del 31 maggio, e il dottor Alberto Osella, Epidemiologo dell'ospedale di Castellana Grotte e responsabile del progetto NUTRIATT.

L'evento vuole essere un momento di informazione, sensibilizzazione e formazione, aperto alla cittadinanza e a tutte le figure professionali direttamente ed indirettamente coinvolte, rispetto ad argomenti cardine del programma elettorale di Rosa Donnaloia.

Lavorando quotidianamente come medico di medicina generale, Rosa Donnaloia punta soprattutto a politiche sanitarie orientate ad una efficiente ed efficace rete di servizi sanitari e ad una riorganizzazione del sistema sanitario, per ridare nuova centralità alle figure sanitarie ed al cittadino stesso, quale fautore del suo benessere psicofisico. Rafforzare, quindi, la consapevolezza di scelte attente, rivolte al rispetto del proprio stato di benessere e alla tutela dell'ambiente, a garanzia del diritto salute. Qualsiasi scelta legata alla prevenzione di patologie porta sostenibilità e qualità al Servizio Sanitario Nazionale, perché tutto quello che si previene non necessita di cure.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento