rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Iniziativa democratica Modugno ......verso il ballottaggio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday
"La strada non è in discesa come in molti vogliono far credere. Le elezioni non le abbiamo ancora vinte, c'è molto da lavorare e tutta la coalizione di centrosinistra dovrà impegnarsi fino in fondo per portare a casa il risultato.
E' ovvio noi vogliamo vincere, perchè Modugno ha bisogno di noi, del nostro progetto che è l'unico in grado di garantire un futuro roseo alla città"
"Noi sappiamo quello che abbiamo fatto e quello che faremo per il bene della nostra città. Gli altri non dicono nulla anzi alzano nei confronti delle altri forze politiche solo accuse, dimenticando il passato recente fatto di un clamoroso fallimento politico.
Siamo al fianco di Fabrizio Cramarossa perchè Il progetto è molto interessante , è partecipato e non trascura i veri problemi della città.
Il centrosinistra ha tutte le qualità per poter prevalere siamo pronti ad accettare le sfide più importanti per il futuro dei nostri concittadini.
Iniziativa Democratica invita tutti i Modugnesi a non disertare le urne il 14 giugno 2015 perchè abbiamo bisogno di riportare la stabilità politica ,nella nostra città votando l'unico candidato che può ridare il sorriso al paese : "VOTA FABRIZIO CRAMAROSSA SINDACO"
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziativa democratica Modugno ......verso il ballottaggio

BariToday è in caricamento