rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Insulti alla consigliera Melini, in Comune arrivano Le Iene e scatta la perizia. La grafologa: "E' stata una donna"

Nella puntata del 26 novembre, la trasmissione di Italia 1 ha dedicato un servizio al caso della consigliera barese. Dopo aver fatto scrivere ai consiglieri dei messaggi di solidarietà, l'inviato ha consultato un'esperta. Secondo la quale, dietro gli insulti, ci sarebbe una mano femminile.

In merito alla vicenda, il presidente del Consiglio Di Rella ha reso noto questa mattina che i consiglieri Anaclerio, Caradonna, Cavone, Contursi, Delle Foglie, Picaro, Ranieri, Romito hanno comunicato la disponibilità a sottoporsi a perizia calligrafica, insieme agli stessi Di Rella e Caradonna, disponibili a sosterne anche i costi.

In relazione al servizio delle Iene, invece, la consigliera Anita Maurodinoia, capogruppo di Sud al Centro-Iniziativa democratica, ha convocato per questa mattina una conferenza stampa.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Insulti alla consigliera Melini, in Comune arrivano Le Iene e scatta la perizia. La grafologa: "E' stata una donna"

BariToday è in caricamento