Italia dei valori - Elezioni comunali Triggiano: A.A.A. candidati seri cercasi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

"Vogliamo amministratori locali degni di questo nome!". Con queste parole il commissario dell'Italia dei Valori di Triggiano, Alessandro Grieco, comunica ufficialmente la scesa in campo del partito Italia dei Valori alle comunali di Triggiano.

"Il Nostro impegno per questa competizione elettorale - spiega Grieco - mira a cercare candidati della società civile che vogliano confrontarsi ed impegnarsi per il bene di Triggiano. Il rilancio del comune barese, passa attraverso una competizione elettorale, più complessa che mai. "

Italia dei Valori, lontana ormai dalle obsolete logiche di partito ma vicina alle esigenze del cittadino, non intende rimanere inerme a questa opportunità e non esclude di scendere in campo anche con un proprio candidato sindaco.

"Pertanto, chiunque si identifichi nelle battaglie condotte dall'Italia dei Valori a livello nazionale tra cui l'inviolabilità del domicilio e quindi la legittima difesa, le lotte contro l'evasione, le battaglie contro la corruzione, l'abolizione della riforma Fornero, deve scendere in campo con Noi, per realizzare progetti seri".

"Italia dei Valori a Triggiano cerca persone serie, volenterose, oneste, anche alla prima esperienza, ma soprattutto pronte a lavorare per le reali esigenze dei cittadini"."L'impegno in questo momento, conclude il commissario di Triggiano Alessandro Grieco, è non perdere quest'occasione per poter tentare di cambiare le cose ma solo con persone SERIE ed ONESTE".

Chiunque fosse interessato a collaborare o a candidarsi può inviare un'e-mail con il proprio recapito telefonico triggianoidv@libero.it sarà ricontattato dalla nostra segreteria

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento