rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Laura Boldrini in visita alla Fiera del Levante: "Le istituzioni si rimettano in ascolto della gente"

La presidente della Camera in visita agli stand: "Il mio lavoro è anche andare fuori, ascoltare, parlare, cercare di dare un contributo alla soluzione dei problemi". Domani l'incontro con i ragazzi del Principi Attivi Camp

"Penso che le istituzioni debbano rimettersi al servizio della Nazione in ascolto delle persone, andare in mezzo alla gente e non rimanere chiuse nel palazzo''. La presidente della Camera, Laura Boldrini, questo pomeriggio è in visita ufficiale alla Fiera del Levante. Accompagnata dal presidente della Regione Vendola, Boldrini ha fatto un giro degli stand e dei padiglioni, soffermandosi nello spazio che ospita Agrimed, il salone dedicato all'agricoltura.

''Io sono una presidente della Camera molto nomade - ha aggiunto - magari qualcuno non è contento ma per me il lavoro non è solo in Aula, che comunque è centrale. E' anche andare fuori, ascoltare, parlare, cercare di dare un contributo alla soluzione dei problemi. Dopo di che gli insulti, le ingiurie appartengono ad un'altra cultura. A me tutto ciò non appartiene'', ha detto poi la presidente rispondendo a distanza agli attacchi arrivati in queste ore da Grillo e dal Movimento 5 stelle.

Domani mattina Laura Boldrini incontrerà i giovani creativi pugliesi del Principi Attivi Camp.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Boldrini in visita alla Fiera del Levante: "Le istituzioni si rimettano in ascolto della gente"

BariToday è in caricamento