rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

La Lega Puglia ha un nuovo segretario regionale, nominato Roberto Marti. Salvini: "Sostegno in crescita"

Assieme alla Puglia la Lega ha rinnovato altri 7 responsabili regionali, tra cui quelli di Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, lazio, Sicilia, Toscana, Veneto, Trentino: "L'ambizione - aggiunge Salvini -è avere un partito sempre più inclusivo e radicato"

La Lega Puglia ha un nuovo segretario regionale: si tratta del senatore salentino Roberto Marti che sostituisce Luigi D'Eramo. Ad ufficializzare la nomina è il segretario Matteo Salvini: "Ringrazio tutti i responsabili regionali uscenti - ha detto secondo quanto riportato dall'Adn Kronos - , che hanno contribuito alla crescita della Lega da Nord a Sud, con centinaia di nuove sedi aperte e più di 100mila tesserati in tutta Italia. Numeri mai raggiunti prima. Nell'ottica di fare sempre di più e sempre meglio, come annunciato da mesi è necessario un rinnovo degli incarichi: buon lavoro ai nuovi coordinatori".

Assieme alla Puglia la Lega ha rinnovato altri 7 responsabili regionali, tra cui quelli di Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, lazio, Sicilia, Toscana, Veneto, Trentino: "L'ambizione - aggiunge Salvini -è avere un partito sempre più inclusivo e radicato, pronto per aiutare famiglie e imprese dopo un anno drammatico. Tutti i segretari uscenti, anche grazie all'esperienza maturata, saranno chiamati a svolgere altri importanti incarichi'', conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega Puglia ha un nuovo segretario regionale, nominato Roberto Marti. Salvini: "Sostegno in crescita"

BariToday è in caricamento