Losacco eletto in Commissione Nazionale di Garanzia del PD
Il deputato barese è stato eletto tra i nove mebri della Commissione ed in quanto tale parteciperà anche alla Direzione Nazionale del Pertito Democratico
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday
Nel corso della prima riunione dell'assemblea nazionale del Pd che ha proclamato Renzi segretario sono stati eletti i nuovi organismi. L'assemblea Nazionale ha eletto anche i 9 componenti della Commissione nazionale di Garanzia e tra questi il deputato barese Alberto Losacco. I 9 componenti della Commissione Nazionale di garanzia partecipano di diritto alla Direzione Nazionale, pertanto l'on Alberto Losacco farà parte del parlamentino dei democratici, ma avrà anche il compito di garantire la corretta applicazione dello Statuto e del Codice etico e dei rapporti interni al Partito Democratico. Commenta Losacco: "La nuova direzione nazionale avrà il compito di guidare il partito nei prossimi anni, a cominciare dall'appuntamento cruciale delle prossime elezioni. Sono contento che l'assemblea nazionale abbia voluto poi indicarmi per un compito così delicato e che merita grande equilibro quale componente della commissione di garanzia nazionale. Credo e spero che sia anche il frutto di quanto abbiamo svolto nella commissione nazionale del congresso oggi concluso. Per il Pd si apre una nuova e importante pagina, siamo una grande comunità e l'assemblea di oggi ne è la riprova."
I più letti
-
1
Fondi del Recovery Plan al Nord a discapito del Sud. L'appello di Carlucci: "Decaro, unisciti a noi per il bene del Paese"
-
2
Bari in zona rossa da oltre un mese, la richiesta di Melchiorre: "Non più rinviabile riapertura mercati all'aperto"
-
3
"La gestione Covid? In Puglia un fallimento", la Lega presenta mozione di sfiducia contro Lopalco
-
4
"Lopalco mai commissariato, piano vaccinale è suo", Emiliano difende l'assessore alla Sanità: "E' uno dei più bravi epidemiologi in Italia"