menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il M5S incontra i cittadini in via Sparano e piazza Diaz: "Decaro dimettiti"

Campagna del Movimento per segnalare i problemi irrisolti in città: "Due anni fallimentari - spiega il consigliere comunale Mangano - serve subito un cambiamento"

Ieri in via Sparano, oggi in piazza Diaz: il Movimento 5 Stelle di Bari scende in piazza per chiedere le dimissioni del sindaco Antonio Decaro. In piazza San Ferdinando, gli attivisti, durante lo 'struscio' del sabato pomeriggio', hanno incontrato cittadini e passanti: "E' stata l'occasione - spiega il consigliere comunale Sabino Mangano - per informarli sulle nostre attività, sul no al Referendum costituzionale di dicembre ma anche sulle problematiche che affliggono la città, a cominciare dalla Tari. Chiediamo un passo indietro da parte del primo cittadino. In due anni nulla è cambiato, anche perché si pensa più alle grandi opere, a discapito dei servizi essenziali". I pentastellati hanno quindi lanciato una campagna di 'videobombing': "Chiunque - prosegue Mangano - può postare il proprio filmato sul degrado e sulle cose che non vanno in città, pubblicandolo con l'hashtag #decarodimettiti, condividendoli sulla pagina del Movimento. Pensiamo sia una maniera utile per far emergere i problemi e le questioni irrisolte". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento