rotate-mobile
Politica

Mancata diretta streaming del secondo consiglio comunale: nota di Fratelli d'Italia Modugno

Già dal secondo consiglio comunale dell'era Magrone fallisce l'esperienza della diretta streaming

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Fratelli d'Italia Modugno stigmatizza l'operato dell'Amministrazione Magrone che sin dal secondo appuntamento non ha inteso dare continuità alla interessante e innovativa esperienza della diretta streaming. Il numero confortante di concittadini che hanno scelto di seguire in diretta web lo scorso Consiglio comunale avrebbe dovuto spingere ancor più il Comune di Modugno sulla strada dell'innovazione tecnologica e della trasparenza.

Coinvolgere la cittadinanza, e soprattutto i giovani, nella vita politica e amministrativa della nostra comunità è una delle prime responsabilità di una sana Amministrazione. Ci auguriamo che il nostro primo cittadino e la sua maggioranza recepiscano l'importanza di tale strumento e pongano rimedio sin dalla prossima occasione utile. Diversamente non ci resta che pensare si sia trattato di un evidente provvedimento-spot preso durante il solo primo consiglio comunale ed utile a farsi un pò di pubblicità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancata diretta streaming del secondo consiglio comunale: nota di Fratelli d'Italia Modugno

BariToday è in caricamento