rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Politica

A Bari vernice rossa contro i manifesti di Fratelli d'Italia: imbrattato il volto di Giorgia Meloni

L'accusa del partito: "Sintomo di una sinistra nervosa, che sa di poter perdere le elezioni, sicuramente poco disposta alla scelta democratica del voto"

Vernice rossa per imbrattare alcuni manifesti elettorali di Fratelli d'Italia, raffiguranti la leader Giorgia Meloni. L'episodio si è verificato nel centro di Bari ed è stato segnalato da Fdi. 

In particolare, i manifesti presi a bersaglio si trovano in piazza Luigi di Savoia e nel sottopasso che dall'estramurale Capruzzi conduce all'area antistante la chiesa di Sant'Antonio.

Fratelli d'Italia, in una nota, stigmatizza l'atto vandalico: "Ci risiamo - attaccano -: puntuali come un orologio svizzero gli imbrattatori di sinistra, pseudoambientalisti, che con bombolette spray di vernice tossica si divertono a colorare, di rosso, ovviamente, i manifesti di Fratelli d'Italia e di Giorgia Meloni. È accaduto a Bari nelle scorse ore, ma sono episodi a cui siamo abituati e che si sommano alla serie di insulti e dichiarazioni infanganti che leggiamo ormai da due settimane. Sintomo di una sinistra nervosa, che sa di poter perdere le elezioni, sicuramente poco disposta alla scelta democratica del voto" conclude la nota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bari vernice rossa contro i manifesti di Fratelli d'Italia: imbrattato il volto di Giorgia Meloni

BariToday è in caricamento