Marò: Messina (Idv), finalmente arrivano buone notizie
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday
Maro': Messina (Idv), finalmente arrivano buone notizie
"Finalmente sulla vicenda dei marò italiani si registrano delle buone notizie. Era ora!"
Così in una nota il segretario nazionale dell'Italia dei Valori Ignazio Messina, che ha altresì osservato: "Dopo oltre tre anni di penosi farfugliamenti la giustizia ed il governo indiani sembrano avere trovato sollievo nel deferimento arbitrale della questione deciso dal governo italiano, per il radicamento del quale era peraltro necessaria l'accettazione dell'altra parte. Anche la proroga del permesso a Latorre appare come un segno positivo".
"Ora, però - ha aggiunto Messina - occorre revocare il provvedimento restrittivo della libertà nei confronti di Girone. Sarebbe infatti un'ingiustizia mantenerlo: fin troppi sono stati fino ad ora gli strappi delle istituzioni indiane arrecati alla legalità internazionale, circostanze che Italia dei Valori ha più volte denunciato"
I più letti
-
1
"La gestione Covid? In Puglia un fallimento", la Lega presenta mozione di sfiducia contro Lopalco
-
2
"Lopalco mai commissariato, piano vaccinale è suo", Emiliano difende l'assessore alla Sanità: "E' uno dei più bravi epidemiologi in Italia"
-
3
Bari in zona rossa da oltre un mese, la richiesta di Melchiorre: "Non più rinviabile riapertura mercati all'aperto"