rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Marco Cornaro inaugura il comitato del Polo barese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Martedì 18 marzo, alle ore 18.30, Marco Cornaro, candidato sindaco di Bari, inaugura il comitato elettorale della sua lista civica, il Polo Barese, in viale della Repubblica 16/B.

"Il Polo Barese è più di una lista civica, è un movimento di rottura e proposta allo stesso tempo, l'alternativa ai partiti tradizionali di cui la gente è stanca", anticipa Marco Cornaro. "I candidati del Polo Barese saranno giovani che non hanno mai ricoperto incarichi pubblici, chiaro segnale della volontà di rinnovare radicalmente la classe dirigente che negli ultimi vent'anni ha dato prova di palese incapacità. Un rinnovamento nei fatti e non solo uno slogan da sbandierare in campagna elettorale, salvo poi puntare sui soliti portatori di consensi, politici di professione, volponi e voltagabbana pronti a cambiare casacca pur di assicurarsi un posto al sole. Domani inaugureremo la nostra casa, il luogo di incontro dove confrontarsi, dialogare, proporre. In una parola, la fucina per una Bari più sicura, vivibile e che offra maggiori opportunità di crescita, sviluppo e occupazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Cornaro inaugura il comitato del Polo barese

BariToday è in caricamento