rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Ieri la cena per 350 persone, stamane passeggiata in centro: la due giorni barese di Matteo Salvini

Il ministro dell'Interno ha proseguito la visita in città dopo la manifestazione di martedì sera: camminata per corso Vittorio Emanuele e i vicoli della città vecchia tra scatti e strette di mano

Una mattinata in giro per Bari Vecchia, a sostegno del candidato per le Primarie del Centrodestra di Bari 2019, Fabio Romito, chiacchierando con i cittadini del borgo antico: è proseguita così la due giorni di Matteo Salvini nel capoluogo pugliese, dopo il martedì passato tra una villa confiscata ai clan, nel quartiere Japigia, e il comizio di via Alberto Sordi.

Salvini a Bari, supporter e curiosi davanti al palco: "Ecco perchè lo sosteniamo"

Ieri sera, invece, all'hotel Palace, si è svolta una per 350 persone tra attivisti, politici, personalità e imprenditori del territorio, tra chi è legato al Carroccio oppure più interessato ad intraprendere relazioni col mondo leghista. Ottanta euro (di cui metà per l'autofinanziamento) per sedersi al tavolo tra ricci, burrata, strudel di baccalà e pane di Altamura, potendo scattare l'immancabile selfie con il leader della Lega.

In mattinata, invece, la passeggiata su corso Vittorio Emanuele e i vicoli del centro storico con foto sul lungomare assolato. Un ultimo assaggio di Bari, dunque, prima di volare nuovamente in Sardegna per la campagna delle Regionali di domenica.

cena salvini-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ieri la cena per 350 persone, stamane passeggiata in centro: la due giorni barese di Matteo Salvini

BariToday è in caricamento