rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Mercato settimanale: comunicato Pd Modugno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

In risposta alle imbarazzanti parole scritte dal Coordinamento delle Associazioni di categoria degli ambulanti di Barletta-Andria-Trani circa l'azione politica del Pd di Modugno sullo spostamento del mercato settimanale.
Il Circolo PD di Modugno ha da sempre seguito con attenzione - negli ultimi anni - la vicenda dello spostamento del mercato settimanale, con numerose iniziative che non nascono certamente in questa recente fase. Ciò è peraltro facilmente riscontrabile tramite la consultazione delle numerose istanze e interrogazioni poste all'attenzione dell'ultima amministrazione comunale, come quella di luglio '14.
Continueremo, senza condizionamenti o timori verso alcuno, nell'attività di proposta politica in favore di questo territorio e dei suoi residenti, a scapito di anacronistiche e inaccettabili chiusure corporativistiche, che tradiscono la difesa a oltranza di interessi di pochi a scapito lampante dell'interesse collettivo; in questo senso invitiamo le associazioni di categoria interessate alla vicenda a sostenere un confronto con tutti, anche col PD, capace di trovare soluzioni e non a rimbalzare insulti gratuiti. Ne avranno beneficio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato settimanale: comunicato Pd Modugno

BariToday è in caricamento