Venerdì, 30 Luglio 2021
Politica

Modugno, FdI – An: 22 e 23 febbraio primarie per scelta nuovo simbolo e classe dirigente

La scheda: 10 idee, 8 simboli, 5 grandi elettori, un solo leader (Giorgia Meloni)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday
Sabato 22 e domenica 23 febbraio si terranno le primarie di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale per la scelta del nuovo simbolo del partito e dei 3150 grandi elettori che l'8 e 9 marzo ratificheranno in congresso a Fiuggi l'elezione di Giorgia Meloni alla carica di presidente nazionale del nuovo soggetto politico.

Si tratterà di primarie aperte, accessibili cioè non solo ai tesserati ma anche ai simpatizzanti. Novità assoluta sarà la parte della scheda dedicata alle primarie delle idee: ogni elettore avrà infatti la possiblità di esprimere il proprio parere in merito alle scelte politiche che il partito dovrà adottare in vista delle prossime elezioni europee: dall'uscita dell'Italia dall'euro alla richiesta di condono delle cartelle esattoriali, dal blocco dei flussi migratori alla possibilità di scaricare dalla dichiarazione dei redditi tutte le spese fatturate, dagli incentivi alle famiglie numerose al divieto di importazione di merci che facciano concorrenza sleale al made in Italy.

<>.

A Modugno sarà possibile votare presso il Palazzo della Cultura "C. Perrone" in piazza Umberto I nelle giornate di sabato 22 (dalle 16.00 alle 20.00) e domenica 23 (dalle 10.00 alle 20.00) esprimendo fino ad un massimo di 5 preferenze per la carica di grande elettore.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modugno, FdI – An: 22 e 23 febbraio primarie per scelta nuovo simbolo e classe dirigente

BariToday è in caricamento