menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Politica barese in lutto per la scomparsa di Angelo Delle Fontane

Stroncato da un infarto all'età di 59 anni. Delle Fontane, carbonarese, è stato a lungo impegnato in politica, prima come consigliere circoscrizionale e da ultimo come consigliere comunale

E' improvvisamente scomparso all'età di 59 anni Angelo Delle Fontane, ex consigliere della Quarta Circoscrizione ed ex consigliere comunale. Delle Fontane si è spento nel pomeriggio, stroncato da un infarto.

Da lungo tempo impegnato in politica, sempre in prima linea nelle battaglie per il territorio, Delle Fontane, carbonarese, impiegato Inps, era più volte stato consigliere, prima circoscrizionale e poi comunale.

Soltanto questa mattina Delle Fontane aveva preso parte ad una biciclettata organizzata da alcune associazioni del IV Municipio. Poi nel pomeriggio, il malore che lo ha colto nel sonno, mentre riposava.

Tra i tanti messaggi di cordoglio per la sua scomparsa, espressi anche sulla sua bacheca Facebook, quello del senatore Massimo Cassano, coordinatore di Ap-Ncd Puglia, con cui Delle Fontane aveva partecipato alle ultime elezioni comunali. "Ricordo Angelo - scrive Cassano in una nota - per la passione e l'onestà su cui ha basato tutto il suo impegno politico, unendolo senza sosta ad una fortissima attività nel sociale a difesa dei più deboli e dei più sfortunati".

Alla famiglia di Angelo Delle Fontane esprimiamo il cordoglio e la vicinanza di tutta la redazione di BariToday.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento