Giovedì, 29 Luglio 2021
Politica

Movimento 5 Stelle Modugno oggi a piazza Sedile con la diretta su maxischermo di Beppe Grillo

Appuntamento ore 20:00 in piazza sedile con i candidati del movimento 5 stelle Modugno la con la diretta su maxischermo di Beppe Grillo e il suo "TUTTI A CASA TOUR"

Beppe Grillo, pronto a ricominciare con il 'Tutti a casa Tour', il nuovo giro elettorale per le comunali.
Il leader del Movimento 5 stelle ha parlato sul suo blog di un «tour come tutti gli altri: speciale. Ma si respira un'aria diversa, elettrica, frizzante. È l'onda lunga dello Tsunami che ha sconvolto la politica italiana».
«PRIMA FORZA POLITICA». Ora, ha aggiunto, siamo «in parlamento da prima forza politica in Italia. Non un punto di arrivo, ma una tappa. Oggi si riparte. Il nostro obbiettivo è sempre lo stesso: mandarli tutti a casa. Stateci vicino».
Grillo ha spiegato: «Un anno fa i cittadini iniziavano a riprendersi le istituzioni, a partire da Sarego, Comacchio, Mira e Parma. Dopo pochi mesi il M5s è diventata la prima forza politica in Sicilia e 15 cittadini sono entrati come testa d'ariete nelle istituzioni. Poco dopo in fretta e furia venivano indette le elezioni politiche. E allora la raccolta firme, i banchetti sotto la neve, il Firma day, il Massacro tour, lo Tsunami, piazza San Giovanni, l'ingresso in parlamento da prima forza politica in Italia. Non un punto di arrivo, ma una tappa. Oggi si riparte».

Modugno il 26 e 27 maggio ha bisogno di un vero cambiamento proprio in quest'ottica il movimento 5 stelle propone la sua lista con il candidato sindaco "Serafino Corriero" e i suoi 24 candidati.

L'invito alla cittadinanza a simpatizzanti del movimento 5 stelle agli indecisi è quello di assistere oggi in piazza il comizio del leader del movimento 5 stelle perchè ascolterete quello che in tv non sentirete mai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 Stelle Modugno oggi a piazza Sedile con la diretta su maxischermo di Beppe Grillo

BariToday è in caricamento