rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Movimento 5 Stelle Modugno: una sconfitta non è mai sconfitta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Una sconfitta non è mai sconfitta, è solo un obiettivo non raggiunto, un sogno non realizzato.

La compezione elettorale che ci ha visto impegneti ci lascia l'amaro in bocca per un risultato non all'altezza delle nostre prospettive di cambiamento.

Le decisioni impetuose e audaci in un primo momento riempiono di entusiasmo, ma poi sono difficili a seguirsi e disastrose nei risultati,questo è il prezzo da pagare.

Dobbiamo ripartire dal quel 6% di fiducia che i cittadini Modugnesi hanno riposto in noi, non saremo mai indifferenti alle problematiche della nostra città,ci troverete fuori o dentro le istituzioni a lottare per un futuro migliore.

ci hanno sempre insegnato che il lavoro paga, che se lavori prima o poi arrivano anche i risultati. Ci hanno sempre insegnato di stare lì, pronta a prendere e sfruttare qualsiasi errore.

Noi non siamo un movimento politico, siamo un'idea di civiltà diversa, … siamo cittadini ognuno metterà la sua esperienza di cittadino è una democrazia diretta del cittadino che si impossessa delle istituzioni… non abbiamo chiesto rimborsi elettorali, niente.

"A Modugno non c'è al momento una Destra, un Centro, una Sinistra: sono loro l'antipolitica e lo stanno dimostrando. Poi c'è la nuova, vera, politica, quella del MoVimento 5 Stelle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 Stelle Modugno: una sconfitta non è mai sconfitta

BariToday è in caricamento