rotate-mobile
Politica Carrassi / Viale della Resistenza

Il M5s incontra i cittadini, un "Ufficio reclami" a Parco 2 Giugno

Prosegue l'iniziativa "Dillo al MoVimento". Per tutta la mattinata di oggi i grillini saranno al Parco per dialogare con i cittadini e raccogliere le loro proposte e lamentele

Lamentele, problemi da segnalare, ma anche proposte per migliorare la città da raccogliere. Gli attivisti del M5s portano a parco 2 Giugno il loro speciale "Ufficio reclami" per incontrare i cittadini e aprire un dialogo diretto con loro. Per tutta la mattinata di oggi, dalle 9.30 alle 13, i grillini saranno al parco - ingresso viale della Resistenza - con un gazebo dove ciascuno potrà recarsi per segnalare problemi o fare proposte che potranno poi essere elaborate ed inserite nel programma del Movimento 5 Stelle per Bari.

"Tale iniziativa, che è presente nel nostro programma, - spiegano i grillini in una nota - ha lo scopo di sopperire alla mancanza di tale ufficio, nel nostro Comune (così come in tutti quelli italiani), che costringe i cittadini a difficili e dispendiosi girovagare nei meandri della Pubblica Amministrazione senza poi arrivare realmente ad una risoluzione dei problemi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il M5s incontra i cittadini, un "Ufficio reclami" a Parco 2 Giugno

BariToday è in caricamento