rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Multiservizi, nominato il nuovo cda: Biga presidente. Decaro: "Ora il rilancio"

Svelati i nuovi vertici della municipalizzata barese scelti dal primo cittadino: nel consiglio di amministrazione anche due tecnici, Sonia Grazia Serrati e Giuseppe Lorusso.

E' stata ufficializzata, questa mattina, la composizione del nuovo Consiglio di amministrazione di Bari Multiservizi: il sindaco Decaro "nel rispetto degli indirizzi approvati dal Consiglio comunale" ha nominato presidente l'avvocato Francesco Biga e componenti dell'organo amnministrativo Sonia Grazia Serrati, architetto, e Giuseppe Lorusso, ingegnere. Biga, cassazionista barese, ha già esperienza è numerosi incarichi amministrativi in società pubbliche e private, avendo ricoperto in precedenza il ruolo di presidente della Ruvo Servizi Srl nel periodo di attuazione del piano di risanamento aziendale e dell’avvio del controllo analogo da parte del Comune di Ruvo. Biga nel suo nuovo incarico sarà affiancato da due professionisti con qualificazione tecnica.

“Sono certo che la competenza giuridica e l’esperienza del presidente Biga - ha affermato il sindaco -, unite alle capacità tecniche di Serratì e Lorusso, consentiranno di governare il particolare e delicato momento societario di rinnovo del contratto di servizio e di avviare, al contempo, un piano di rilancio delle attività complessive dell’azienda. Mi aspetto dal nuovo management il massimo impegno per potenziare ed efficientare le  performance aziendali nell’ambito degli interventi di  manutenzione e decoro urbano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multiservizi, nominato il nuovo cda: Biga presidente. Decaro: "Ora il rilancio"

BariToday è in caricamento