rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Toritto

Paolo Scicutella nominato commissario dell’Unione di Centro per Toritto

L’incarico è stato conferito nei giorni scorsi dal segretario provinciale dell’Unione dei Democratici Cristiani e dei democratici di Centro, Filippo Barattolo

È Paolo Scicutella il Commissario dell’Unione di Centro per il Comune di Toritto. L’incarico è stato conferito nei giorni scorsi dal segretario provinciale dell’Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro, Filippo Barattolo.

"Questo incarico è un onore e una grande responsabilità, ha dichiarato Paolo Scicutella. Le elezioni amministrative di primavera rappresentano un appuntamento politico e civile per i cittadini di Toritto a cui l’Unione di Centro  concorrerà con un programma chiaro e identitario, in coerenza con i valori che si racchiudono nello Scudo Crociato. In particolare la nostra azione politica sarà rivolta a valorizzare il territorio attraverso azioni mirate a promuovere le risorse agroalimentari presenti, nonché a incentivare il turismo eco-sostenibile.  La posizione geografica alle porte del Parco Nazionale dell’Alta Murgia promuove la ricaduta occupazionale sul territorio.

“Paolo Scicutella rappresenta da sempre  un riferimento solido e coerente per il nostro partito, ha dichiarato Filippo Barattolo. Sono certo che il suo entusiasmo e il suo impegno civile e politico richiameranno le migliori esperienze laiche e liberali, che la Città di Toritto esprime, al fine di partecipare a costruire con le  forze politiche che lo desidereranno una comunità civile e solidale, al servizio dei cittadini”.   


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Scicutella nominato commissario dell’Unione di Centro per Toritto

BariToday è in caricamento