menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Non si strumentalizzano le battaglie civiche a fini elettorali": Tedesco replica al M5S sul Parco del Castello

L'assessore all'Urbanistica del Comune di Bari commenta le parole della candidata sindaca pentastellata Pani: "Appoggia la battaglia del Comitato? Solleciti il ministro Toninelli"

"Non si strumentalizzano le battaglie civiche a fini elettorali": l'assessore all'Urbanistica del Comune di Bari, Carla Tedesco, replica alla nota del Movimento Cinque Stelle sulle possibili novità riguardanti il futuro parco del Castello, il cui progetto potrebbe essere inserito nel nuovo piano regolatore del porto cittadino.

"La candidata sindaco del Movimento 5 Stelle" Elisabetta Pani "appoggia la battaglia del Comitato per il Parco del Castello"- spiega Tedesco attraverso un post su Facebook - Benissimo. Faccia un’azione concreta. Solleciti il ministro Toninelli a dare l’assenso all’apertura del giardino del Provveditorato, che era stata già assentita dal ministro Delrio (è da tempo che il comune è in attesa di una risposta...). Quanto alle interlocuzioni con tutti gli attori interessati, sono numerose e ben documentate. Non c'è che da chiedere" ribadisce poi l'assessore riferendosi a una presunta mancanza di "lavoro di connessione in rete" tra associazioni, comitati ed enti interessati al progetto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento