rotate-mobile
Politica

Primarie Pdl, fissato il calendario: in Puglia si vota il 20 gennaio

Elettori del Pdl al voto in Puglia insieme a Piemonte, Valle D'Aosta,Toscana, Umbria. Si comincia il 16 dicembre con Lazio, Lombardia e Molise

Elettori del Pdl al voto il 20 gennaio in Puglia per le primarie. Il calendario delle primarie del Popolo della Libertà è stato ufficializzato oggi. Si comincerà il 16 dicembre in Lazio, Lombardia e Molise. Poi si andrà il 20 gennaio sarà la volta di Piemonte, Valle D'Aosta,Toscana, Umbria e Puglia; il 27/01 Veneto, Sardegna, Marche, Emilia Romagna e Campania. A febbraio, il 3, si terranno in Friuli Venezia Giulia, Liguria, Basilicata, Sicilia, Calabria, Trentino Alto Adige e Abruzzo.

Dopo la definizione delle regole avvenuta la scorsa settimana da parte dell'apposita commissione e dell'ufficio di presidenza e dopo l'insediamento del comitato organizzatore, la riunione dei coordinatori regionali del Popolo della Liberta', che si e' svolta oggi, ha messo a punto gli ultimi dettagli per l'organizzazione delle primarie. La riunione, alla quale ha partecipato anche il segretario politico Angelino Alfano, e' stata introdotta dai coordinatori nazionali Ignazio La Russa e Denis Verdini e dal responsabile dell'organizzazione Maurizio Lupi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pdl, fissato il calendario: in Puglia si vota il 20 gennaio

BariToday è in caricamento