Domenica, 16 Maggio 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Lega, il lapsus della deputata al comizio di Salvini: "Il Pd non ha fatto nulla per aiutare i giovani a prostituirsi"

La gaffe di Anna Rita Tateo durante il suo intervento dal palco accanto al Petruzzelli. Riferendosi allo scandalo del giro di prostituzione minorile al San Nicola, la parlamentare barese ha detto: "Il Pd non ha fatto nulla per aiutare quei poveri ragazzi minori a prostituirsi, hanno fatto solo fiaccolate". Evidentemente un errore, subito diventato virale sul web, che non è sfuggito allo stesso Emiliano. "Non capisco perchè questa gentile signora neo-leghista avrebbe voluto che Decaro ed io aiutassimo la prostituzione minorile. In Italia è un reato il favoreggiamento della prostituzione - ha commentato il presidente della Regione - Per questo Vuole mandarci a casa, ma noi siamo già a casa a Bari e in Puglia, siamo nati qui. Non puó mandarci via".

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Lega, il lapsus della deputata al comizio di Salvini: "Il Pd non ha fatto nulla per aiutare i giovani a prostituirsi"

BariToday è in caricamento