rotate-mobile
Politica

Protesta dei commercianti, Emiliano: "Troveremo soluzioni condivise"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

“Vorrei ricevere in Comune gli organizzatori della giornata di mobilitazione per individuare insieme eventuali azioni per contrastare, a livello cittadino, il fenomeno economico negativo che ha investito l’Italia”. Il sindaco di Bari, impegnato questa mattina nelle celebrazioni per la Giornata della Memoria, interviene in merito alla manifestazione organizzata da Confcommercio.

“Intendo fissare un incontro a Palazzo di Città - spiega Emiliano - per entrare nel merito delle iniziative da attuare. E sottrarre un argomento cosi delicato ad inconcludenti strumentalizzazioni politiche. Ho preso visione del comunicato stampa del coordinatore cittadino del Pdl, sen. Luigi d’Ambrosio Lettieri; sono tecniche politiche, quelle del Pdl, che mirano solo a spostare l’attenzione dell’opinione pubblica dalla drammatica condizione dell’economia nazionale. A me interessa ascoltare gli operatori del settore e individuare possibili iniziative congiunte, le beghe elettorali non mi interessano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protesta dei commercianti, Emiliano: "Troveremo soluzioni condivise"

BariToday è in caricamento