rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Provincia: Schittulli mette all'asta l'auto blu, 16mila euro per la mercedes E320

Pubblicato sull'albo pretorio on line l'avviso di vendita all'asta dell'auto blu presidenziale. Schittulli: "Doveroso tagliare le spese in un momento di crisi come questo"

Il governo Monti taglia le Province e i fondi agli enti locali, la Provincia di Bari taglia le spese. Così il presidente Francesco Schittulli ha deciso di disfarsi dell'auto blu presidenziale, una Mercedes E320, mettendola in vendita all'asta al miglior offerente.

L'avviso di vendita è già stato pubblicato sull'albo pretorio on line dell'ente: "Il valore a base d'asta - è specificato nell'atto - è soggetto ad offerte sia in aumento sia in ribasso. Si procederà all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta. Nel caso di offerte di pari importo sarà effettuata estrazione a sorte. In caso di offerte in ribasso l'Amministrazione si riserva di non accettarle qualora il risultato economico non sia congruo ad insindacabile giudizio dell' Amministrazione".

La decisione, ha spiegato Schittulli in una nota, è stata presa per contenere ulteriormente le spese dell'ente, un "atto doveroso" visto il momento di grave crisi attraversato dalle famiglie e dall'intero Paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia: Schittulli mette all'asta l'auto blu, 16mila euro per la mercedes E320

BariToday è in caricamento