rotate-mobile
Politica Putignano

Simboli osceni e svastiche, imbrattata la sede di Fratelli d'Italia a Putignano: "Violenza di chi non ha altri argomenti"

L'atto vandalico denunciato dal consigliere regionale e coordinatore provinciale del partito, Michele Picaro: "Gesto di odio che respingiamo al mittente"

La vetrata di ingresso imbrattata con disegni osceni e svastiche: atto vandalico, nelle scorse ore, ai danni della sede di Fratelli d'Italia a Putignano. A rendere noto l'episodio, esprimendo solidarietà ai militanti e dirigenti locali, è il consigliere regionale e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Michele Picaro.

“Chi ha imbrattato la sede di Fratelli d’Italia di Putignano, con svastiche e simboli osceni, non ha compiuto solo un atto vandalico, ma un gesto di odio, che noi respingiamo al mittente perché la stupidità di pochi non deve mai mettere in discussione il dialogo e il rispetto reciproco", afferma Picaro in una nota. “Chi pensa di fomentare un clima di violenza perché non ha altri argomenti per attaccare il Governo Meloni non ci spaventerà, la nostra coerenza e lealtà politica ha portato Fratelli d’Italia a diventare il primo partito in Italia e ad avere Giorgia Meloni alla guida del Governo. Esprimo solidarietà ai militanti e ai dirigenti del partito di Putignano a nome del gruppo regionale e del coordinamento provinciale di Bari.”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simboli osceni e svastiche, imbrattata la sede di Fratelli d'Italia a Putignano: "Violenza di chi non ha altri argomenti"

BariToday è in caricamento