Lunedì, 14 Giugno 2021
Politica

Referendum: le iniziative pro quorum

L'impegno pro referendum continua anche dopo la chiusura della campagna referendaria attraverso le iniziative, diffuse e amplicate attraverso il web, per incoraggiare la partecipazione alle urne e sostenere il raggiungimento del quorum

L'impegno pro referendum continua anche dopo la chiusura della campagna referendaria attraverso le iniziative concrete, diffuse e amplicate attraverso il web, per incoraggiare la partecipazione alle urne e sostenere il raggiungimento del quorum.

In città molti esercizi commerciali hanno aderito alla campagna "Voto a rendere": gli esercenti potranno concedere una serie di agevolazioni per tutti coloro che dimostreranno, mostrando la tessera elettorale, di avere partecipato al voto del 12 e 13 giugno. QUI la lista dei locali che hanno aderito all'iniziativa.

Altra iniziativa importante è quella del Taxi Quorum: l'idea è quella di mettere in contatto le persone che non hanno la possibilità di recarsi alle urne con mezzi propri con le persone disposte ad offrire un passaggio in auto. Ulteriori informazioni sull'iniziativa, attiva a livello nazionale, scrivendo a battiquorum2011@gmail.com o telefonando al 377.3197008.

 

LA GUIDA AL REFERENDUM DI BARITODAY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum: le iniziative pro quorum

BariToday è in caricamento